Chi siamo

Fibertech Group Srl nasce tramite un gruppo di aziende dinamiche votate alla tecnologie d’avanguardia ha deciso di far confluire le proprie conoscenze ed esperienze in questa iniziativa volta alla progettazione, produzione e commercializzazione di materiali compositi innovativi ad alto contenuto tecnico.

Fibertech Group si pone l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze relative ai materiali compositi, realizzando tessuti con particolare attenzione alla tecnologia Pre-Preg della fibra di carbonio.
Peculiarità del gruppo è infatti la  possibilità di gestire direttamente ed internamente tutte le diverse fasi, dalla tessitura partendo dalla fibra, alla formulazione di resine “solvent free”, alla impregnazione. Il gruppo si avvale di una proficua collaborazione per la parte tecnica con la Supsi di Manno (Canton Ticino, CH).

La profonda conoscenza dei settori di riferimento permette al gruppo di avere una particolare attenzione alle esigenze del cliente, focalizzando il supporto tecnologico alla necessità dei differenti ambiti di applicazione.